Condizioni Generali di Vendita

Articolo 1 - Oggetto

  • Le Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto l'acquisto a distanza di prodotti e servizi, utilizzando Internet mediante il sito www.amalteasnc.it, appartenente alla ditta Amaltea s.n.c. con sede legale in Senigallia, via Canaletto, 42/b (d’ora innanzi semplicemente Amaltea). R.E.A. n.AN 0192154 C.F. e P.IVA 02496420429. Gli acquisti dei prodotti in offerta sono limitati alla disponibilità e sono assegnati sulla base dell’ordine cronologico della ricezione degli ordini di acquisto nei termini indicati nell’offerta medesima;
  • Tutti i prezzi sono IVA inclusa. Salvo espressa offerta recante la dicitura “IVA esclusa”.
  • Ogni operazione di acquisto effettuata da Clienti consumatori (ossia persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività professionale o imprenditoriale eventualmente svolta ed acquistano prodotti solo per uso personale) sarà regolata dalle disposizioni di cui al DLgs n. 206/2005 (Codice del consumo); per gli acquisti effettuati invece da Clienti che siano commercianti, grossisti, rivenditori, professionisti e che acquistino per uso non personale, le operazioni di acquisto saranno regolate dalle norme del Codice Civile.
  • La tutela della privacy sarà sottoposta alla normativa del D.Lgs. 196/2003 ''Codice Privacy'' ; il Cliente a tal fine dovrà leggere l’informativa (cd “Privacy Policy”) presente sul sito e dare il consenso al trattamento dei dati per poter procedere nell’ordine.

Articolo 2 - Accettazione Condizioni Generali di Vendita

  • Le presenti Condizioni Generali di Vendita e la Privacy Policy devono essere esaminate dai Clienti del sito www.amalteasnc.it prima di concludere l’ordine. Il proseguimento dell'ordine pertanto implica la totale conoscenza delle stesse e la loro totale accettazione; senza la lettura e l’accettazione delle stesse l’ordine non può proseguire
  • Il Cliente con l’effettuazione dell’ordine dichiara di aver preso visione ed accettato tutte le condizioni generali di vendita e di pagamento in essa riportate nonchè dichiara di aver letto attentamente ed integralmente la Privacy Policy, di ben conoscerne il contenuto e di avere espresso il consenso al trattamento dei dati; con l’invio del proprio ordine di acquisto il Cliente quindi le accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservarle integralmente, unitamente alle modalità di pagamento.
  • Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto, a stampare e conservare le presenti Condizioni Generali di Vendita, nel rispetto degli artt. 52 e 53 del D.Lgs n. 206/2005

Articolo 3 - Modalità d'acquisto

  • www.amalteasnc.it è un sito Internet per la vendita di prodotti consumer.
  • Gli acquisti dei prodotti disponibili, come illustrati e descritti on-line nelle relative schede descrittive, sono effettuati dal Cliente al prezzo in vigore indicato, comprensivo di I.V.A., maggiorato delle spese di spedizione ove il Cliente richieda la consegna del prodotto a domicilio, e comunque visualizzato all'atto dell'acquisto. Amaltea declina ogni responsabilità per eventuali errori nella trascrizione delle schede descrittive o inesattezze, non essendo l’immagine e le foto a corredo della scheda descrittiva di un prodotto perfettamente rappresentativa delle caratteristiche, pur rispecchiandone le principali esistenti, e potendo il prodotto differire per aspetti marginali.
  • La disponibilità del prodotto è aggiornata costantemente poiché l’accesso e la possibilità di inoltrare ordini on line modificano la disponibilità del prodotto, Amaltea non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata; Amaltea in ogni caso si riserva di comunicare al Cliente i tempi di consegna (che potrebbero risultare superiori ai tempi di consegna ordinari) e la eventuale non disponibilità dei prodotti inviando una mail o contattando il Cliente telefonicamente
  • Prima della conferma dell'acquisto, al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il totale riga ordine, il costo totale dell'ordine in caso di acquisto di più prodotti e le eventuali spese di trasporto.
  • Il Cliente, dopo aver completato il proprio ordine di acquisto, riceverà un primo messaggio di posta elettronica ove Amaltea si limita a comunicare di aver ricevuto l’ordine indicandone il relativo numero; nei giorni successivi, ed indicativamente nei due giorni lavorativi successivi, Amaltea invierà altra mail al Cliente per comunicare l’accettazione dell’ordine. Al ricevimento della prima mail il Cliente potrà verificare la correttezza dei dati e dei prodotti acquistati ed eventualmente segnalare e/o chiedere informazioni a info@amalteasnc.it . Nel caso in cui il Cliente non ricevesse alcuna mail di conferma dell’ordine nei due giorni lavorativi successivi all’inoltro del medesimo potrà verificare lo stato dell’ordine nella scheda utente nel riquadro ''Informazioni Personali''.

Gli ordini con carta di credito e/o Paypal possono assumere questi stati:

COMPLETATO: l'ordine è stato completato dal Cliente e il pagamento è in stato di verifica e, in caso mancata autorizzazione dal circuito bancario internazionale, l'ordine si annulla automaticamente

IN ATTESA DI CONFERMA: l'ordine è in attesa di essere verificato dalla struttura preposta di Amaltea (disponibilità magazzino)

IN SPEDIZIONE: se si è scelta la consegna a domicilio l'ordine è stato evaso dalla struttura 

SPEDITO: i prodotti relativi all'ordine sono in possesso del corriere che effettua il trasporto, passando sulla parola Spedito viene visualizzato il corriere e il codice della lettera di vettura. La fattura relativa all'ordine è scaricabile direttamente online nella scheda del Cliente

Gli ordini con bonifico bancario anticipato possono assumere questi stati:

COMPLETATO: l'ordine è stato completato dal Cliente

IN ATTESA DI CONFERMA: l'ordine è in attesa di essere verificato dalla struttura (disponibilità magazzino); dopo la verifica da parte della struttura l’ordine passerà automaticamente nello stato “In attesa di accredito”

IN ATTESA DI ACCREDITO: l'ordine è in attesa dell'accredito del bonifico; il Cliente ha 5 giorni lavorativi di tempo decorrenti dalla conferma d'ordine per predisporre il bonifico, dopodiché l'ordine processato passerà allo stato seguente; nel caso il bonifico non venisse predisposto entro tale termine l'ordine sarà automaticamente annullato

IN SPEDIZIONE: se si è scelta la consegna a domicilio l'ordine è stato evaso dalla struttura preposta da Amaltea

SPEDITO: i prodotti relativi all'ordine sono in possesso del corriere che effettua il trasporto, passando sulla parola Spedito viene visualizzato il corriere e il codice della lettera di vettura. La fattura relativa all'ordine è scaricabile direttamente online nella scheda del Cliente

Gli ordini con pagamento rateale possono assumere questi stati:

COMPLETATO: l'ordine è stato completato dal Cliente

IN ATTESA APPROVAZIONE: l'ordine è in attesa dell'approvazione da parte della società finanziaria scelta dal Cliente

IN ATTESA DI CONFERMA: l'ordine è in attesa di essere verificato dalla struttura (disponibilità magazzino e/o controllo pagamento)

IN SPEDIZIONE: se si è scelta la consegna a domicilio l'ordine è stato evaso dalla struttura

SPEDITO: i prodotti relativi all'ordine sono in possesso del corriere che effettua il trasporto, passando sulla parola Spedito viene visualizzato il corriere e il codice della lettera di vettura. La fattura relativa all'ordine è scaricabile direttamente online nella scheda del Cliente

Gli ordini con ritiro presso punti vendita Amaltea possono assumere tre possibili stati:

COMPLETATO: l'ordine è stato completato dal Cliente

IN ATTESA DI CONFERMA: l'ordine è in attesa di essere verificato dalla struttura 

IN CONSEGNA: l'ordine è stato evaso dalla struttura

SPEDITO: i prodotti relativi all'ordine sono disponibili nel punto vendita Amaltea ed è stata inviata una e-mail per informare della disponibilità,

Dopo 10 giorni lavorativi di “ordine in attesa di conferma” l’ordine si deve considerare annullato ed Amaltea si riserva l’insindacabile facoltà di accettare e/o rifiutare l’ordine senza che sorga alcun diritto del Cliente al risarcimento del danno o a qualsivoglia altra pretesa.

  • Amaltea accetta esclusivamente ordini con consegna nel territorio italiano.

Articolo 4 - Modalità di Pagamento

  • Il Cliente che ha scelto di non ritirare un prodotto nel punto vendita della sede di Amaltea potrà effettuare il pagamento o con bonifico bancario, o con carte di credito, o richiedendo un finanziamento ovvero con Paypal; non è ammesso il pagamento in contrassegno
  • Se il Cliente ha scelto di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario anticipato il pagamento può essere effettuato sul c/c di Amaltea acceso presso Banca … IBAN… entro 5 giorni lavorativi dalla data di conferma dell’ordine; se il bonifico non viene effettuato entro detto termine il contratto deve intendersi automaticamente risolto ed inefficace ed il Cliente riceverà mail di annullamento dell’ordine. Per l’esecuzione del bonifico la banca del Cliente potrebbe addebitare una commissione. In ogni caso i prodotti verranno spediti solo dopo cheAmaltea vedrà visualizzato l’accredito sul proprio conto corrente
  • Se il Cliente ha scelto di effettuare il pagamento con le carte di credito disponibili ed indicate on-line, il pagamento dovrà essere effettuato all'atto dell'inoltro dell'ordine di acquisto; la Banca di appoggio del c/c Amaltea verifica in automatico, al momento dell'ordine, la operatività della carta, provvedendo ad inviare una e-mail indicante l'esito della transazione; il credito viene effettivamente incassato da Amaltea all'atto della spedizione della merce;
    perché l'ordine sia confermato occorre fornire un numero di telefono di riferimento ove poter essere contattati al fine di consentire adAmaltea eventuali verifiche necessarie per la sicurezza della transazione; in mancanza di esso Amaltea si riserva il diritto di annullare automaticamente l’ordine.

In nessun momento della procedura d'acquisto Amaltea è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ed il numero di carta di credito dell'acquirente o le informazioni finanziarie, patrimoniali e personali del Cliente. Questo viene infatti trasmesso tramite una connessione protetta direttamente al portale della banca o società finanziaria al momento della conferma del Cliente. Amaltea quindi in nessun caso è responsabile e può essere ritenuta responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito delle carte di credito che può essere fatto da parte di terzi durante la procedura di acquisto e pagamento dei prodotti.

  • Se il Cliente ha scelto di acquistare attraverso le modalità di pagamento Paypal, egli, a conclusione dell’ordine, viene indirizzato alla pagina di login di Paypal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto Paypal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del Cliente sia in caso di mancata accettazione di Amaltea, l’importo sarà rimborsato sul conto Paypal del Cliente. In caso di annullamento dell’ordine verrà richiesto l’annullamento della transazione e Amaltea in nessun caso potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte di Paypal. Per ogni transazione eseguita con il conto Paypal il Cliente riceverà mail di conferma di Paypal. Amaltea si riserva la facoltà di annullare e/o sospendere l’ordine qualora Paypal invii un messaggio via mail di segnalazione di anomalie e/o irregolarità del pagamento; in tale ipotesi Amaltea si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative e/o l’invio di copie di documenti comprovanti la titolarità della carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Amaltea si riserva la facoltà di non accettare l’ordine senza che per tale motivo sorga il diritto del Cliente al risarcimento danni.
  • Non è prevista ad oggi la possibilità di acquistare prodotti e di pagarli richiedendo un finanziamento.
  • Qualora il Cliente annulli un ordine prenotato con modalità di pagamento carte di credito, bonifico bancario o Paypal, Amaltea effettuerà il riaccredito secondo le medesime modalità scelte dal Cliente il quale non potrà richiedere una variazione delle stesse.
  • I dati del Cliente sono trasmessi con modalità sicure che impediscono ad altri di riuscirle a leggere. Il sito www.amalteasnc.it è certificato … (come il Cliente potrà vedere dal certificato cliccando sul lucchetto chiuso nella barra inferiore del browser) e il software applicativo cheAmaltea utilizza per la gestione dello Shop è il protocollo SSL (Secure Socket Layer) per criptare i dati inviati su internet e VerifiedByVISA e SecureCard per la sicurezza nelle Transazioni. Per essere certi di avere una connessione sicura occorre utilizzare un browser come Internet Explorer (5.x e succ.), Netscape Navigator (4.x e succ.), Mozilla (1.x e succ.), Opera, Safari o Chrome capaci di trasmettere dati criptati con il server di Amaltea. Per sapere se ci si trova in una connessione protetta è sufficiente controllare che ci sia il prefisso "https" invece di "http" nell'indirizzo della pagina, e che il lucchetto nella barra in basso del browser sia chiuso. E' da ricordare che i dati della carta di credito vengono trasmessi al server sicuro della banca soltanto dopo il click di conferma del Cliente (neanche Amaltea ha la possibilità di visualizzarli). Fino a quel momento i dati risiedono esclusivamente nel computer del Cliente. Il pagamento on line con carta di credito è una delle modalità più sicure di utilizzare la carta di credito del Cliente.

Articolo 5 - Consegna a domicilio o presso il punto vendita Amaltea presso la sede della Società

  • Amaltea consegna i prodotti esclusivamente sul territorio italiano. Chi si registra ma non risiede in Italia deve comunque avere un luogo di consegna dei prodotti sul territorio italiano per poter acquistare sul sito www.amalteasnc.it .
  • I prodotti acquistati saranno consegnati da Amaltea
    • all'indirizzo indicato (al civico) ovvero
    • ad altro indirizzo selezionato dal Cliente.
  • Per le consegne a domicilio, se si ha la necessità di avere la consegna al piano, occorre selezionare l'apposito flag in chiusura di ordine. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi. Amaltea non sarà responsabile di eventuali errori di indirizzi (via o numero civico); l’omessa indicazione dell’indirizzo comporterà automaticamente l’annullamento dell’ordine; in caso di errore nella indicazione dell’indirizzo, il Cliente verrà contattato telefonicamente al recapito telefonico lasciato. Se non è stato fornito alcun recapito telefonico l’ordine verrà automaticamente annullato
  • La fattura relativa agli ordini consegnati con corriere è stampabile e scaricabile online direttamente nella scheda del Cliente; per gli ordini ritirati presso la sede di Amaltea la fattura verrà consegnata direttamente nel punto vendita . Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa
  • Il contributo per la spedizione, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, è calcolato in modo automatico dal sistema senza distinzioni in tutta l'Italia
  • Sulle consegne di prodotti al punto vendita della sede Amaltea non vengono aggiunte le spese di trasporto
  • In caso di ordini con più prodotti di diversa tipologia, Amaltea si riserva la facoltà di consegnare i prodotti con tempi e consegne diverse; tale scelta non comporterà per il Cliente alcun aggravio di costi
  • Il Cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, se il numero dei colli in consegna corrisponde a quello indicato sul documento di trasporto, se l’imballo è integro, e se il prodotto a lui consegnato è conforme all’ordine effettuato; il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna indicando ''con riserva di controllo sull'integrità dei prodotti; se questo non avviene, il Cliente non potrà contestare, successivamente alla consegna, la non conformità esterna del prodotto ordinato e la sua quantità
  • Senza che ciò comporti vincoli per Amaltea, la merce viene consegnata indicativamente entro 7 giorni lavorativi dall'invio della conferma d'ordine sempre previa verifica della regolarità del pagamento e dell’effettuazione dello stesso. Nel caso di ordini con bonifico bancario anticipato, i prodotti vengono consegnati entro 7 giorni lavorativi decorrenti dall'accredito del totale ordine presso la banca ove Amaltea ha il conto corrente. In caso di ordini con pagamenti diversi dal bonifico bancario anticipato ove siano pervenute ad Amaltea segnalazioni di anomalie di pagamento quali ad esempio la non corrispondenza del nominativo del soggetto registrato e il titolare della carta di credito, i prodotti vengono consegnati entro 7 giorni lavorativi decorrenti dall’avvenuto accertamento della regolarità del pagamento o comunque decorrenti dal termine delle verifiche che si renderanno necessarie per accertare la regolarità del pagamento Nel caso in cui i prodotti non siano stati consegnati dopo 7 giorni lavorativi dall’invio della conferma d’ordine, il Cliente potrà inviare una mail a info@amalteasnc.it con oggetto “mancata consegna” ed indicando il numero d’ordine ed eventuale note. Dopo aver ricevuto la e-mail e dopo le opportune ricerche,Amaltea contatterà il Cliente entro 2 giorni lavorativi per la soluzione al problema o per la spiegazione dei motivi della mancata evasione dell’ordine
  • Nel caso di consegna alpunto vendita della sede Amaltea sarà inviata al Cliente una e-mail per avvertirlo della disponibilità dei prodotti presso il punto vendita scelto, pronti per essere ritirati. I prodotti rimangono in giacenza presso il punto vendita indicato e riservati al Cliente per 10 giorni decorrenti dalla mail di conferma; trascorso tale termine il Cliente si assume il rischio che il prodotto sia già stato messo in vendita

Articolo 6 - Garanzia

GARANZIA LEGALE DI CONFORMITA'

  • Tutti i prodotti acquistati tramite il nostro negozio on-line godono della garanzia legale di conformità prevista dagli articoli 128 e seguenti del Codice del consumo a carico del venditore, ossia Amaltea. Per i prodotti ritirati presso un punto vendita Amaltea la garanzia legale di conformità verrà offerta dal venditore/punto vendita presso il quale il prodotto è stato ritirato.
  • La conformità del bene è presunta se: a) i beni sono idonei all’uso tipico cui sono destinati; b) corrispondono alla descrizione fatta dal venditore ed alle qualità che egli ne ha presentato; c) hanno qualità e prestazioni normali per un bene dello stesso tipo, o comunque quelle che il consumatore può aspettarsi, tenuto conto della natura del bene e delle dichiarazioni pubbliche fatte al riguardo dal venditore e dal produttore, in particolare nella pubblicità o sull’etichettatura; d) sono idonei all’uso particolare che il consumatore voleva farne e di cui ha informato il venditore (art. 129 del Codice del consumo).
  • La sussistenza di un difetto di conformità è altresì esclusa se il consumatore lo conosceva al momento dell’acquisto o non poteva ignorarlo con l’ordinaria diligenza o, ancora, se deriva da istruzioni o materiali forniti dal consumatore.
  • Il venditore risponde ai sensi di legge dei difetti di conformità esistenti al momento della consegna del bene ed ha a disposizione i rimedi previsti dal Codice del consumo.
  • Il cliente può inviare le proprie richieste di assistenza all’indirizzo di posta elettronica info@amaltea.it ;

Articolo 7 - Diritto di Recesso

  • Il diritto di recesso per i prodotti acquistati tramite il nostro negozio on-line è disciplinato dagli articoli 64 e seguenti del d.lgs. n. 205/2006 (“Codice del consumo”). La decisione di avvalersi del diritto di recesso deve essere comunicata dal cliente inviando una lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto ordinato a:

Amaltea snc
Via Canaletto, 42/b
60019 Senigallia (AN)

  • La comunicazione di recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall'acquisto (non occorre invece specificarne i motivi) ed il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia della documentazione comprovante l’acquisto.
  • Il diritto di recesso si intenderà validamente esercitato, in virtù di quanto disposto dall’art. 64, comma 2 del Codice del consumo, anche qualora il cliente che se ne vuole avvalere invii, entro il suddetto termine di 10 giorni dal ricevimento del prodotto, una comunicazione di recesso via e-mail all’indirizzo info@amaltea.it (oppure via telegramma all’indirizzo sopra indicato o via fax al numero …) con conferma mediante lettera raccomandata entro le quarantotto ore successive.
  • Ricevuta la lettera raccomandata di comunicazione di recesso:
    • ti sarà inviato via e-mail il numero di autorizzazione al reso che dovrà essere riportato sulla scatola del prodotto che sarà spedito;
    • ti preghiamo di imballare il prodotto, con i manuali, gli eventuali accessori e tutto quanto in origine contenuto, con i cartoni originali così da salvaguardarli da danneggiamenti;
    • dovrai spedire il prodotto integro, entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento, all'indirizzo sopra indicato.
  • Il diritto di recesso si applica esclusivamente ai beni integri al momento della restituzione, ai sensi di quanto previsto dall’art. 67, comma 2 del Codice del consumo. Al ricevimento del collo contenente il prodotto restituito, ed effettuati tutti i controlli sull’integrità del bene e sulla presenza dei manuali, degli accessori e di tutto quanto in origine contenuto nella confezione del prodotto stesso, Amaltea provvederà all'accredito delle somme già incassate per la vendita del prodotto. Le spese di spedizione e trasporto sono poste a carico del cliente.
  • Se il prodotto è stato ritirato in un nostro punto vendita, il prodotto dovrà essere riconsegnato direttamente nel punto vendita. Ti preghiamo dunque in tal caso di recarti presso il nostro punto vendita interessato e contattare il personale che sarà a tua disposizione.

Articolo 8 - Privacy Policy

INFORMATIVA ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. n. 196/2003
Ai sensi della normativa in materia di protezione dei dati personali, D. Lgs. n. 196/2003, Amaltea snc in persona del legale rappresentante pro tempore, in qualità di ''Titolare'' del trattamento, è tenuta a fornire al Cliente informazioni in merito all’utilizzo dei dati personali dello stesso, affinché possa esprimere consapevolmente il consenso; a tal fine il Cliente dovrà leggere attentamente la Privacy Policy prima di proseguire l’ordine.
I dati personali, in possesso di Amaltea, sono raccolti direttamente, prima della conclusione dell’ordine

1) Finalità del trattamento.

  • finalità commerciali, promozionali e/o di vendita per individuare la potenziale clientela specifica per ciascun prodotto e servizio (es.: statistiche interne, feed-back di gradimento, acquisizioni preliminari di informazioni dirette alla conclusione di un contratto o alla fornitura di un servizio, ecc.) previo specifico consenso dei clienti;
  • ricerche aventi lo scopo di valutare il grado di soddisfazione del Cliente (es.: ricerca sulla qualità dei servizi;
  • adempimento di obblighi previsti dalla legge, da regolamenti o dalla normativa comunitaria.

2) Modalità e luogo del trattamento

Il trattamento è effettuato da personale specificatamente incaricato, mediante lettera, telefono, telefax, nonchè, tramite sistemi automatizzati informatici; il medesimo è svolto presso la sede della Società titolare del trattamento ed è curato solo da incaricati, con logiche strettamente correlate alle finalità sopra evidenziate e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi (con particolare riguardo al caso di utilizzo di tecniche di comunicazione a distanza).

3) Comunicazione dei dati

I dati personali raccolti verranno comunicati e/o trattati da soggetti di nostra fiducia, i quali, per il perseguimento delle sopraindicate finalità, svolgono compiti di natura operativa, tecnica ed organizzativa. I dati personali forniti dal Cliente sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta dallo stesso; non sono comunicati a soggetti terzi, salvo che la comunicazione sia imposta da obblighi di legge o sia strettamente necessaria per gli adempimenti richiesti.

 

DIRITTI DEGLI INTERESSATI
E' fatta salva la facoltà del Cliente di esercitare specifici diritti.
Il Cliente può ottenere:

  • conferma o meno dell'esistenza di dati che lo riguardano, anche se non ancora registrati;
  • informazioni circa l'origine dei dati personali, delle finalità e delle modalità del trattamento, nonchè la logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
  • indicazione degli estremi identificativi del Titolare e del Responsabile, nonchè dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza;
  • la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonchè l'aggiornamento, la rettificazione o, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati sempre che non risulti impossibile o comporti un impiego di mezzi sproporzionato.
    Il Cliente può, altresì, opporsi, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta.
    Lo stesso può, inoltre, opporsi al trattamento dei dati personali relativi all'invio di materiale pubblicitario o, comunque, volto al compimento di ricerche di mercato e di comunicazione commerciale.

Articolo 9 - Giurisdizione e Foro competente

  • Il presente contratto sarà regolato dalla Legge Italiana.
  • Per ogni controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione di questo contratto, sarà competente esclusivamente il Foro di Senigallia
  • Persona fisica di riferimento e domicilio:

Responsabile e.Commerce

 

Articolo 10 - Modifiche

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da Amalteasenza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito internet www.amalteasnc.it

Articolo 11 - Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a …
Amaltea snc

Via Canaletto, 42/b
60019 Senigallia (AN)

 

Articolo 12 - Problemi

  • In caso di problemi durante la connessione il Cliente deve entrare nel sito e completare ciò che stava facendo. I prodotti rimangono memorizzati nel carrello.
  • Assistenza Telefonica Amaltea: … dal lunedì al venerdì (festivi esclusi) dalle ore 9,00 alle ore 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00

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